lavasportswear.com è ora Online!

lavasportswear.com è ora Online!

Diamo il benvenuto al nostro website...celebriamo la vita all'aria aperta.

Ci siamo...lavasportswear è ora online!

Abbiamo lavorato parecchio al nostro sito, volevamo che rappresentasse al meglio il nostro carattere, siamo veramente soddisfatti del risultato.

Lava Sportswear è nuovo brand per tutti gli amanti dello Sport, dal Running, Trail Running ad Ogni Tipo di Allenamento, lo Yoga, il Tennis, Hiking, Trekking, i Viaggi e le Attività Sportive all'aria aperta.

outdoor training activities holidays


Lavasportswear.com non è solamente un sito di sportswear, è un hub, non solo digitale, per tutti gli amanti dello sport e le attività all'aria aperta.

Lavasportswear.com è il risultato di tre fasi, che hanno preceduto quella attuale. Come sapete abbiamo coinvolto tutti gli amanti dello sport tramite il nostro profilo instagram a partire da settembre 2019, ci avete contattato in tanti: brands, associazioni, case editrici, sportivi, viaggiatori, amanti della natura. Ad aprile 2020 abbiamo lanciato la nostra campagna “Early Bird Program” che prevedeva il pre-order di un “Pacchetto per Allenamento” sacca con tre t-shirts training Lava Sportswear.

La campagna è stata un successo inaspettato, gli ordini sono arrivati dai nostri amici, ma anche da tanti nuovi amici che abbiamo incontrato su strada fra Italia, Germania, Belgio.

Altra nota molto interessante è che circa il 40% degli ordini sono arrivati da “perfetti sconosciuti” che hanno apprezzato il nostro nuovo progetto appoggiando la campagna di pre-lancio.

no excuse training sport activities

Una piccola sfida vinta, che ci fa capire che la nostra interpretazione del brand Lava Sportswear coincide con la vostra.

“in un momento molto particolare siete riusciti a trasmettermi positività”

Queste le parole di uno dei partecipanti al pre-launch program.

you don't have to be a champion to play sports

Il nostro Mantra è:

"You don't have to be a champion to play sports"

Siamo invasi quotidianamente dalle pubblicità di prodotti, che ci vengono mostrati tramite l'immagine di campioni e stars, questo non ci rappresenta.

La nostra idea è che tutti dovremmo e possiamo fare sport per il solo scopo di stare bene ed essere sempre in salute.

Lo sport deve rappresentare tutti e deve essere per tutti.

Fai sport per te stesso, al tuo ritmo, con il tuo tempo disponibile, quando e dove vuoi.


Leggi il nostro brand manifesto

lava sporstwear training t-shirts

Sul sito lavasportswear.com troverete degli articoli multi-sport e Training adatti ai vostri allenamenti, quelli Performance per allenamenti più intensi. Svilupperemo degli articoli dedicati ad alcune discipline. Per ora non vogliamo svelarvi altro, siamo appena all'inizio e vogliamo consigliarvi dei prodotti versatili e di qualità per ogni occasione.

lavasportswear.com

Item is added to cart