Lava Sportswear "Early-Bird" Pre Lancio

Lava Sportswear "Early-Bird" Pre Lancio

Lava Sportswear

lavasportswear.com

Il progetto Lava Sportswear è stato lanciato lunedì 30 Marzo 2020 alle ore 17:00 con la Campagna "Early Bird", programma aperto solo ai Primi 100 Sostenitori. Il programma di pre-lancio prevede un Set di Tre Magliette per Allenamento, ad un Prezzo Speciale, in una sacca sportiva e...non è tutto! con l'acquisto dei packs si avrà diritto ad uno Sconto a Vita sul nuovo sito, che presto sarà online. Sarà possibile prenotare i packs fino al 10/15 maggio.

lava sportswear brand

Abbiamo iniziato a lavorare al progetto Lava Sportwear ad Agosto del 2019,  ma ancora prima abbiamo iniziato a selezionare delle Produzioni Tessili tra Italia, Europa e Cina per riuscire a trovare il nostro standard qualitativo e pianificare anche gli articoli che saranno divisi in Training e Performance e che faremo nel prossimo futuro.

Abbiamo testato i primi campioni noi stessi e li abbiamo fatti provare ad alcuni atleti di varie discipline, dal running, al trail running, il tennis, hiking, abbiamo anche testato, in acqua, alcuni prototipi di modelli per watersports

Eravamo già abituati alle fasi di scelta materiali, campionatura e test campioni, ma nessuno di noi si immaginava certamente che avremmo lanciato un brand in condizioni di enorme crisi globale, abbiamo deciso che questo sarà un punto di forza.

Abbiamo tanta passione per lo sport come te, questo momento è particolare, ma come sportivi siamo gli stessi che soffrono per un nuovo obiettivo, sai cosa voglio dire! Lo Sport, per noi, rappresentano la Felicità e la Vita, la lotta è parte di noi e fa parte della vita. Vogliamo andare avanti anche se questo momento è molto difficile per tutti noi, vogliamo affrontare questo momento difficile con Positività, pensando a quel momento in cui tutti noi saremo di nuovo nelle strade e in mezzo alla natura a fare ciò che tutti amiamo.

active and outdoor gear Lava Sortswear

È per questo che abbiamo deciso di portare avanti il nostro programma, anche in "forma" più lenta. Giustamente, in questo momento, molte fabbriche stanno lavorando al 50% del loro potenziale, molte altre sono completamente chiuse, abbiamo programmato la spedizione dei "Set di T-shirts In Pre-Lancio" ma dipenderà solo dalla produzione, vi chiediamo di essere pazienti in caso di ritardo.

allenamento sportivo


Pensare al Futuro ci rende Felici e Forti.
Vogliamo davvero dire grazie a tutti i nostri primi sostenitori!

lavasportswear.com 

Item is added to cart